Tavoli Tematici

Il movimento comunica di aver istituito i seguenti TAVOLI TEMATICI:

  • AMBIENTE, INNOVAZIONE, PIANIFICAZIONE, VALORIZZAZIONE E TUTELA DEL TERRITORIO;
  • LAVORO, SPORT, TURISMO E SPETTACOLO;
  • FINANZE, ECONOMIA, POLITICHE ISTITUZIONALI E COMUNITARIE;
  • WELFARE, SALUTE PUBBLICA ED INCLUSIONE SOCIALE;

I tavoli tematici si riuniranno a partire dal nuovo anno ogni giovedì, uno per volta (quindi mediamente un incontro al mese per ogni tavolo) presso la nostra sede sul viale Garibaldi.

Ai tavoli potranno partecipare tutti quanti volessero contribuire alle riflessioni ed alle analisi sulle tematiche di ciascun TAVOLO, ed alla stesura delle eventuali proposte e/o iniziative da sottoporre ai soggetti istituzionali di volta in volta interessati.

Per la partecipazione al confronto, quanto più possibile aperto, non è necessario essere iscritti o essere sostenitori del movimento “una città da @cambiare”: è infatti non solo gradita, ma auspicabile la partecipazione di chiunque voglia condividere le proprie opinioni in merito agli argomenti su indicati, portando il proprio contributo personale alla discussione.

Inoltre ai tavoli verranno inviatati a partecipare di volta in volta esperti esterni di riconosciuta esperienza e competenza nei singoli argomenti da approfondire.

Nel mese di dicembre verranno comunque realizzate delle riunioni organizzative per predisporre il calendario dei lavori per il nuovo anno alle quali tutti possono partecipare, senza alcuna iscrizione, ma semplicemente segnalando (anche privatamente con un messaggio) la propria volontà, in modo da essere avvisato sulle date che si andranno a stabilire per le riunioni.

Melito di P.S. (RC), 20/12/2015.